Il Rione

Mario Monti

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Guido Eugenio
male
RussianCallingYou@gmail.com
Webmaster

Senatore Monti: Mario Monti su Twitter @SenatoreMonti
Senatore Monti
Mario Monti su Twitter @SenatoreMonti
La sua famiglia si chiama Cirino Pomicino, poiché il professor Monti era suo consulente nel periodo 1989 - 1992, nonché amico personale.. Sì, Monti era tra i fidi consulenti di Cirino Pomicino, all'epoca al ministero del Bilancio, e di Ciriaco de Mita, c'era proprio lui, Mario Monti; questo "ritardato morale" è uno dei responsabili del disastro dell'Italia!

In quegli anni sui titoli del tesoro pagavano tassi d'interesse tra il 16 ed il 21%; dopo avvenne il default, con il ministro Amato che svalutò la lira del 30%.

Il meccanismo "montiano" era semplice; essendo anche consulente di Fiat Auto e della COMIT (Banca Commerciale Italiana), consigliava allo Stato di dare soldi alle grandi imprese detassati al 6% (attraverso Mediocredito) e queste, preso quel fiume di denaro, lo reinvestivano in bot e cct prendendoci il 21%.. Cioè guadagnavano senza far nulla; entravano dalla porta per uscire dalla finestra.. Semplicemente giravano i valori in entrata sui conti correnti al conto titoli, acquistando titoli di Stato.

Ma chi deciderà di votarlo conosce queste cose?

Su Mario Monti wikipedia non riporta esattamente questi fatti; ma comunque parte di quel che ho scritto, riguardo le sue consulenze, è reperibile nella pagina dedicata a Mario Monti, alias Rigor Mortis alias Padre Merrin del film esorcista: http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Monti
Theo Theo
male
info@massmediumblog.info
Theo

Mario Monti era consulente di Cirino Pomicino, De Mita e di Comit e Fiat alla fine degli anni "80; aiutò costoro a "depredare" denaro allo Stato italiano.

Con Monti "consulente" ebbe inizio il debito pubblico vertiginoso, per causa degli altissimi interessi pagati sui titoli di Stato, bot e cct. Come può sperare di prendere dei voti dagli italiani; pensa siamo tutti così allocchi e che abbiamo dimenticato?
Guido Eugenio
male
RussianCallingYou@gmail.com
Webmaster

La pagina su FaceBook del Senatore Mario Monti dovrebbe essere di riferimento per quei cialtroni della tivvù e della stampa che pubblicano proiezioni sui risultati elettorali; si scoprirebbe, con certezza, che non lo voterà nessuno, nemmeno i suoi parenti e sua moglie. Monti dovrebbe dare retta al popolo; farebbe più bella figura ritirandosi dalla politica! Oltretutto i tecnici, in uno Stato "normale", non dovrebbero essere candidabili per conflitto di interessi. Ma Monti si candida, perché sa bene che i voti li avrà da quelli che ha risparmiato dall'IMU!
Guido Eugenio
male
RussianCallingYou@gmail.com
Webmaster

Monti ha provato ad andare di fronte ai cittadini, è successo in Emilia, in provincia di Modena. Risultato? Gli gridavano buffone e son partite uova dalle persone stufe di questa politica del mangia mangia.

Contestazione di un gruppo di cittadini nei confronti del presidente del Consiglio, Mario Monti, durante la sua visita a Concordia, in provincia di Modena, uno dei comuni più colpiti dal terremoto.

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-01-27/...
Idem a Mirandola, Monti è stato interrotto da una donna in platea.
Theo Theo
male
info@massmediumblog.info
Theo

La Lista Civica di Mario Monti.

Crozza e la lista Monti.

Link correlati Maria Occhipinti la forza del coraggio in nome delle idee - Provincia di Genova
Erri De Luca: Storia di Irene - Booktrailer